Ultima modifica: 29 Settembre 2010

Festa dei nonni 2010

/wp-content/uploads/archivio-images/festa_dei_nonni.jpg

In occasione della "Festa dei nonni" che ricorre il 2 ottobre, in concomintanza con la festa dei SS Angeli Custodi, gli insegnanti delle classi terze della scuola primaria dell’Istituto Aristide Gabelli, hanno ritenuto opportuno creare un momento di comunione gioiosa con i nonni dei loro alunni, per valorizzare il ruolo di fondamentale importanza che essi svolgono nella crescita formativa dei bambini. Il team docente, supportato dal Dirigente Scolastico, professor Santo Mancuso e coadiuvato da tutti gli operatori scolastici, invita i nonni ad essere presenti all’incontro di venerdì primo ottobre alle ore 10, presso il cortile della nostra scuola per godere di momenti di gioia, serenità e commozione, che i nostri alunni doneranno con canti e poesie. Auguri a tutti i nonni dagli insegnati delle classi terze della scuola primaria!