Ultima modifica: 9 Ottobre 2012

Progetto “The rural times”

Il Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali, in collaborazione con Giunti Progetti Educativi, è lieto di offrirvi il kit didattico "The rural Times", abbinato a un grande concorso nazionale con ricchi premi per le classi.

Il progetto, rivolto alle classi III, IV, V della scuola primaria e a quelle della scuola secondaria di I grado, fa parte delle iniziative promosse dal Ministero nell’ambito delle attività della Rete Rurale nazionale per avvicinare i bambini e i ragazzi al mondo rurale e agricolo.

Per partecipare ogni classe dovrà creare un giornalino: i ragazzi si dovranno trasformare in reporter, fotografi, illustratori, dando spazio alla fantasia.Le domande entro il 15 dicembre 2012.

.Le classi vincitrici riceveranno bellissimi premi, tra cui LIM, personal computer, biblioteche per la classe e giochi didattico-scientifici.

Per richiedere il kit e avere maggiori info sul progetto, contattare:

Giunti Progetti Educativi: tel. 0555062383/354 – fax 0555062324

email rural@giunti.it

I materiali per partecipare al concorso sono completamente gratuiti.