Ultima modifica: 25 Ottobre 2012

Progetto “W la Banda”

Si comunica che con delibera del C.I. dell’11/10/2011 è stato approvato l’avvio del Progetto permanente "W la Banda". Il Progetto è rivolto sia agli alunni della scuola, sia ad esterni e sarà tenuto dal Prof. Agatino Mirulla da Novebre a Maggio. Per informazioni e per l’iscrizione rivolgersi in sede alla Vicaria, Ins. Marta Gennaro. Le iscrizioni si chiuderannp il 12 Novembre 2012.

Progetto “W la Banda”

Si comunica che è stato approvato per l’anno scol. 2011/2012 il Progetto "W la banda". Il Corso completo sarà tenuto dal prof. Agatino Mirulla da novembre a maggio sia per alunni interni che esterni all’istituto. Gli alunni che intendano partecipare posso effettuare l’iscrizione rivolgendosi alla vicaria, ins. Marta Gennaro. Le iscrizioni si chiuderanno il 31 ottobre 2011.