Ultima modifica: 30 Giugno 2011

Si conclude un altro anno scolastico.

Giorno 28 Giugno 2011 alle ore 19,00  ha avuto luogo, nei locali del’I.C.S. “Aristide Gabelli” di Misterbianco ,  la festa di fine anno scolastico, voluta già dallo scorso anno dal Dirigente Scolastico Prof. Santo Mancuso.

Nel corso della serata si è voluto dare , come da tradizione, il saluto alle pensionate: le insegnanti D’Amico Carmela e  Caudullo Maria della scuola dell’Infanzia.

Dopo il saluto e il consueto benvenuto

la Vicepreside Marta Gennaro ha delineato le figure delle due docenti distintesi la prima per aver operato con amore e dedizione nel mondo della disabilità , la seconda per aver essersi fatta apprezzare per la sua professionalità e per la passione  con cui ha operato nella scuola dell’Infanzia.

Il  Dirigente Scolastico, dopo aver espresso vivo compiacimento per la felice conclusione di tutte le attività scolastiche programmate e ringraziato tutto il personale della scuola , ha consegnato alle pensionate, a ricordo per il lodevole servizio, le medaglie d’argento   personalizzate e con il logo della scuola ,  riconoscimento istituito dallo stesso D.S. nell’A.S.  2009/2010 .

E’ seguita nella suggestiva e accogliente cornice del Cortile dell’Istituto, per l’occasione elegantemente addobbato, una conviviale alla quale ha partecipato tutto il personale della scuola e gli ospiti intervenuti in un clima di  amicizia e partecipazione a dimostrazione di una  serena  chiusura  dell’anno scolastico felicemente conclusosi.

Marta Gennaro