Ultima modifica: 28 Maggio 2012

Un Sorriso

5202

“Basta poco per far gioire e sorridere un bimbo”……………………….

Ancora una volta la scuola ha voluto mettere in primo piano i bambini.

5196

Questa volta l’evento e’ stato veramente insolito, soprattutto perché a destare l’ attenzione e’ stato l’interesse e il desiderio, manifestato in vari modi da una bambina “diversamente abile ( Di Stefano Ch.), di incontrare un nostro concittadino “ballerino” Raimondo Todaro. L’insegnante che la segue individualmente Rapisarda Lucentina, si è prodigata per accontentare l’alunna e grazie al nostro dirigente dott. Mancuso Santo che ha preso a cuore il programma propostogli, si è organizzato un incontro con il ballerino.

5202

Gli alunni della quarta classe sez. E – F, guidati dalle insegnanti Galatà Angela, Gurgone Maria, Tati Enza, Iraci Carmela , Battiato Alfina, Marchese Alfia, hanno allestito dei cartelloni e i loro genitori “ sempre disponibili” hanno preparato un rinfresco.

5206

Il tutto si è concluso con foto ricordo, autografi, baci e interventi da parte di tutti i bambini ma, soprattutto, con la felicità di Chiara, che ha potuto coronare “ il suo sogno “ ( cosi’ da lei affermato), di poter interloquire e stare accanto al suo idolo.

5210

5225