Ultima modifica: 28 Marzo 2013

gif002

Il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale "Aristide Gabelli", Prof. Santo Mancuso, il personale Docente e Ata augurano agli alunni e alle loro famiglie una felice Pasqua.

Pasqua0011

Secondo quanto previsto dal calendario scolastico regionale, il nostro Istituto sospenderà la propria attività didattica dal 5 al 10 aprile 2012.

Il Dirigente Scolastico e il personale docente e non docente dell’Istituto Comprensivo "Aristide Gabelli" augurano a tutti gli alunni e alle loro famiglie buona Pasqua.

Leggi il resto »

pasqua
Si comunica che l’attività didattica dell’Istituto Comprensivo Statale "Aristide Gabelli" sarà sospesa, secondo il calendario scolastico regionale, dal 21/04 al 26/04/2011. Si ricorda che le lezioni riprenderanno mercoledì 27/04/2011.
Il personale dell’Istituto e il Dirigente Scolastico Prof. Santo Mancuso colgono l’occasione per augurare una Pasqua che rappresenti pace, armonia, serenità e amore per tutti gli alunni e per le loro famiglie.